Domande frequenti

Dove posso consultare i Termini e condizioni?

La preghiamo di fare clic su Termini e condizioni per consultarli.

Dove posso consultare l’Informativa sulla privacy di InCrowd?

Faccia clic su Informativa sulla privacy per consultarla.

Quali professionisti sanitari sono idonei?

Negli Stati Uniti accettiamo 15 professioni sanitarie e decine di aree di specializzazione su cui conduciamo attualmente ricerche. Al di fuori degli Stati Uniti, accettiamo medici in servizio e stiamo lavorando attivamente per includere altre professioni.  Per verificare se le nostre opportunità di ricerca sono adatte a Lei, consulti la sezione Unisciti a noi all’inizio di questa pagina.

Non ho superato la procedura di validazione, cosa posso fare?

Tutti i partecipanti sono sottoposti a un programma di validazione a più livelli che ci assicura di disporre di tutte le informazioni necessarie per confermare la registrazione. A volte può succedere che Lei tralasci qualche dettaglio o che le informazioni a lungo termine non siano sufficienti per confermare la Sua registrazione. È sufficiente contattarci tramite la funzione chat quando viene visualizzata sullo schermo dopo la registrazione, oppure inviarci un’e-mail. Quasi tutte le registrazioni incomplete vengono completate entro pochi minuti dal collegamento con un membro del team.

In qualità di membro InCrowd, come verranno utilizzate le mie informazioni personali?

La Sua privacy ci sta a cuore. Utilizzeremo le Sue informazioni personali solo per confermare che Lei è un professionista sanitario autorizzato e per corrisponderle un compenso. Altrimenti, sarà identificato/a solo tramite il Suo ID utente unico. In nessun caso, il Suo nome, il nome del Suo datore di lavoro, le Sue informazioni di contatto o qualsiasi altra informazione d’identificazione personale saranno divulgati o associati alle risposte che fornirà.  In qualsiasi momento, può richiedere l’eliminazione dei Suoi dati personali e la cessazione della Sua partecipazione annullando l’iscrizione o inviando una richiesta via e-mail dall’indirizzo con cui ha effettuato la registrazione a support@incrowdnow.com indicando “Annulla iscrizione” nell’oggetto.

In che modo posso contattare un vostro operatore se desidero porre una domanda?

Può utilizzare il pulsante della chat presente in basso a destra nella schermata del Suo profilo o di un sondaggio per avviare una conversazione con un membro del nostro team di assistenza o può inviare un’e-mail all’indirizzo support@incrowdnow.com. La maggior parte delle richieste viene soddisfatta in circa 5 minuti grazie al servizio attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00.

Come riceverò le notifiche da InCrowd?  

Può aggiornare il Suo profilo in qualsiasi momento per configurare il tipo di notifica. Se desidera ricevere gli avvisi via e-mail o SMS, acceda al Suo account e selezioni Notifica via e-mail o Notifica via cellulare nella scheda Preferenze e impostazioni. Potrebbero essere applicate tariffe per messaggi e dati.

Come posso rispondere a un sondaggio InCrowd?

Riceverà un messaggio di testo e/o un’e-mail che Le segnalerà la disponibilità di un nuovo microsondaggio o di un’opportunità di intervista. Può anche accedere al Suo account e consultare la sezione “Sondaggi disponibili” nella Sua pagina iniziale. Faccia clic sul link per avviare il microsondaggio, fornisca le Sue risposte e quindi lo inoltri. Il compenso verrà immediatamente accreditato al termine del microsondaggio. Le interviste si svolgeranno nel giorno e all’orario più comodi per Lei e il pagamento verrà effettuato 24 ore dopo la conclusione dell’intervista.

Se fornisco il mio parere medico in risposta a un sondaggio InCrowd, sono potenzialmente responsabile di negligenza medica?

No. InCrowd è una piattaforma di ricerca e di informazione. Coloro che si servono delle informazioni fornite dagli intervistati si assumono la piena responsabilità.

Che impatto ha il Sunshine Act sulla mia collaborazione con InCrowd? (Membri negli Stati Uniti)

Sondaggi online:

Dal momento che i pagamenti a favore dei medici per la partecipazione in ricerche di marketing su dispositivi medici e farmaceutici sono generalmente effettuati dalle società di ricerca, in questo caso da InCrowd, piuttosto che dai produttori-sponsor, e a favore di professionisti sanitari le cui identità sono sconosciute ai produttori-sponsor, tali pagamenti sono, nella maggior parte dei casi, esclusi dalla comunicazione ai sensi della legge Sunshine Act: SEZ. 1128G (e)(10)(A). Nella rara circostanza in cui il pagamento debba essere segnalato ai produttori-sponsor e successivamente all’agenzia federale statunitense Centers for Medicare and Medicaid Services, InCrowd lo farà in conformità ai nostri termini e condizioni.

Interviste qualitative:

Esiste una remota possibilità che, durante un’intervista qualitativa, un membro possa accidentalmente fornire il proprio nome o possa essere riconosciuto dalla voce. A causa di questa remota possibilità, preferiamo essere prudenti e Le chiederemo di accettare il Sunshine Act prima dell’intervista.

Qual è la mia responsabilità in qualità di membro di InCrowd?

In qualità di membro di Crowd, Le chiediamo di fornire informazioni oneste e complete durante la compilazione del Suo profilo e di riportare risposte ponderate e tempestive ai microsondaggi e alle interviste qualitative a cui partecipa. Può partecipare a tutti i sondaggi che desidera. Se desidera partecipare, La preghiamo di rispondere ai sondaggi non appena riceve un invito e di fornire risposte ponderate e chiare alle domande.

Quanto tempo impiegherò per rispondere a ciascun sondaggio?

Può rispondere alla maggior parte dei sondaggi in circa 5-10 minuti. Le nostre interviste qualitative possono richiedere tra 15 e 60 minuti. Le interviste sono programmate in un orario da Lei scelto e a Lei più comodo. In ogni invito Le verrà comunicato il tempo previsto per completare il sondaggio, in modo che possa organizzarsi di conseguenza.

Con quale frequenza potrò partecipare ai sondaggi?

Gli inviti ai sondaggi dipendono dalla disponibilità del sondaggio e dal Suo background professionale nonché dalla Sua specializzazione. Per assicurarsi di essere invitato/a ai sondaggi pertinenti, controlli che i dati del Suo account, in particolare il Suo codice identificativo professionale (se pertinente), il numero di licenza medica, il volume di pazienti, la sede dello studio e gli anni di esperienza siano completi e corretti.

Come posso attivare il servizio SMS?

Se desidera ricevere gli avvisi tramite SMS, acceda al Suo account e selezioni Notifica via cellulare nella scheda Preferenze e impostazioni. Potrebbero essere applicate tariffe per messaggi e dati.

In che modo riceverò il compenso una volta completato un sondaggio?

Riceverà una somma di denaro ogni volta che risponderà a un microsondaggio. InCrowd effettuerà il pagamento tramite PayPal o Tango ogni volta che il saldo del Suo account sarà pari a 25 o superiore. Può scegliere di ricevere una carta regalo elettronica tramite Tango o PayPal ogni volta che riscuote i Suoi premi. Se ha scelto PayPal, si assicuri che l’e-mail di pagamento registrata in InCrowd corrisponda al Suo indirizzo e-mail di PayPal.

Quali sono le condizioni per partecipare a un’intervista InCrowd?

Riceverà un’e-mail con le istruzioni di accesso e un invito di calendario. Può consultare tutti i dettagli importanti della Sua conversazione telefonica sia nell’e-mail che nell’invito di calendario. La preghiamo di collegarsi qualche minuto prima dell’orario previsto per la telefonata e di assicurarsi che l’audio funzioni e che Lei si trovi in uno spazio tranquillo. Si presenti come partecipante e risponda in modo ponderato mentre discute con il moderatore e condivide la Sua esperienza.

Quando riceverò il pagamento per la mia intervista qualitativa?

Il pagamento per le interviste completate verrà versato sul Suo account 24 ore dopo il completamento dell’intervista.Ad esempio, se completa l’intervista il 1° gennaio alle 12:30 (fuso orario EST), potrà visualizzare il pagamento sul Suo account il 2 gennaio alle 12:30 (fuso orario EST).

Come posso riscuotere i miei premi?

Può riscuotere i premi tramite PayPal o Tango dopo essere stato membro di InCrowd per almeno 48 ore e dopo aver accumulato un totale di almeno 25 premi. Di seguito viene fornita una spiegazione di entrambe le opzioni di pagamento:

  • Tango: Tango è un sito web che Le permette di scegliere fra diverse opzioni di carte regalo elettroniche, tra cui Amazon, iTunes e molte altre. È possibile riscuotere tramite Tango solo una volta al giorno e con incrementi di 25. Non è necessario creare un account Tango. Il codice della Sua carta regalo elettronica verrà inviato all’e-mail di pagamento elencata nella scheda Pagamenti del Suo account.
  • PayPal: È necessario disporre di un account PayPal e che l’e-mail associata al Suo account Paypal sia la stessa indicata come indirizzo e-mail di pagamento nel Suo profilo InCrowd. Utilizzando PayPal, può riscuotere l’intero importo dei Suoi premi (non è necessario che siano in incremento di 25) in una sola volta. L’inserimento di un indirizzo e-mail collegato al Suo account PayPal assicura che non ci saranno ritardi nella ricezione dei Suoi premi. Dovrebbe visualizzare il pagamento entro 24 ore.

Non ho ricevuto la mia carta regalo elettronica Tango.

Controlli la cartella dello spam o della posta indesiderata. A volte i server di posta elettronica classificano erroneamente l’e-mail contenente il link della carta regalo elettronica come spam. Se non dovesse visualizzare un messaggio di Tango nella cartella dello spam, ci contatti tramite chat e provvederemo a rinviarlo o a inoltrarlo a un nuovo indirizzo email.

È possibile riscuotere i premi tramite assegno?

No, non è possibile riscuotere i premi tramite assegno. La preghiamo di scegliere il metodo di pagamento che preferisce. Tango offre diverse opzioni di carte regalo elettroniche. Paypal provvederà a inviare i premi direttamente sul Suo account Paypal.

È necessario che paghi le tasse sui miei premi? (Membri negli Stati Uniti)

Se riscuote $600 o più dei Suoi premi guadagnati in un anno solare, Le invieremo un modulo fiscale W9 allo stesso indirizzo e-mail utilizzato per l’accesso. Il governo federale ci impone di raccogliere questi moduli e, se non dovessimo ricevere il modulo richiesto, potremmo essere costretti a bloccare le riscossioni future. Non è necessario che ci contatti per sapere se è tenuto/a a inviare un modulo, La contatteremo noi se avrà raggiunto la soglia di $600. Comunque, è sempre possibile tenere traccia dei premi riscattati e guadagnati nella scheda “Pagamenti” del Suo account.

Esiste un programma di inviti (referral)?

Sì, disponiamo di un programma “Invita un collega” per i nostri membri. Può diventare idonea/o al programma dopo essere stato/a membro per almeno tre mesi e dopo aver completato diversi sondaggi. Una volta idoneo/a, riceverà una notifica via e-mail o SMS e avrà accesso a una nuova scheda del portale con informazioni sul programma e un link di invito unico. Stiamo continuando a espandere il programma, ma se Lei non è ancora un membro/a e desidera invitare altri colleghi, ci contatti tramite support@incrowdnow.com o la funzione chat.

Mi manca una parte del mio bonus invito.

I colleghi che hanno ricevuto l’invito devono partecipare a due sondaggi prima che il bonus invito venga accreditato sul Suo account. Due giorni lavorativi dopo il completamento del secondo sondaggio da parte del membro che ha ricevuto l’invito, il bonus verrà versato su ciascuno dei vostri account. Se i fondi dell’invito non sono ancora presenti, è probabile che il/la Suo/a collega non abbia ancora completato il secondo sondaggio o che i due giorni non siano ancora trascorsi. Ricordi ai Suoi colleghi di completare per intero il loro profilo!

È possibile usufruire di opportunità di partnership o sponsorizzazione?

Sì, sono disponibili entrambe. Se è interessato/a ad una partnership o a una sponsorizzazione, La preghiamo di contattare incrowdcommunity@incrowdnow.com fornendo informazioni relative al Suo gruppo o al Suo sito web e al tipo di opportunità a cui è interessato/a. Lavoriamo con molteplici gruppi di professionisti sanitari e influencer e abbiamo collaborato con organizzazioni profit e non profit.

In quali altri modi posso rimanere in contatto con InCrowd?

  • Ogni sei settimane inviamo newsletter contenenti informazioni relative alle nostre ultime ricerche, alle novità InCrowd e agli argomenti interessanti del settore.
  • È sufficiente seguirci sui social media per beneficiare dei nostri omaggi e di altri programmi
    • Twitter – @crowdtalk
    • Facebook – InCrowd, Inc.
    • Instagram – @incrowdnow
    • TikTok – @incrowdnow_
  • Disponiamo anche di un programma di inviti che prevede incentivi in denaro per chi invita i propri colleghi del settore sanitario.
  • Siamo sempre alla ricerca di guest blogger!
  • Inoltre, se desidera promuovere dei contenuti, saremo lieti di valutare come inserirli nella nostra comunicazione. Contatti incrowdcommunity@incrowdnow.com per saperne di più.

Perché il mio account è disabilitato?

Potrebbero esserci informazioni mancanti o problemi di convalida, oppure potremmo aver ricevuto risposte incoerenti al sondaggio. Per ulteriori informazioni, La preghiamo di rivolgersi a un membro del team tramite la funzione chat.

Dispongo di account doppi e desidero che i miei premi vengano accorpati.

Contatti l’assistenza clienti InCrowd e ci comunichi gli indirizzi e-mail di ciascun account, specificando quale account desidera continuare a usare all’interno del nostro programma.

Le informazioni sul mio account non sono corrette.

Effettui l’accesso al Suo account e selezioni la scheda Profilo per modificare le Sue informazioni personali e professionali. Se desidera modificare la Sua specializzazione o il Suo indirizzo email, La preghiamo di contattare support@incrowdnow.com.

Dove posso trovare il blog di InCrowd?

Il nostro blog è consultabile qui. Consigliamo di selezionare prima gli argomenti “Healthcare” (Assistenza sanitaria) o “Guest Writer” (Autore ospite).

In che modo posso collegarmi con InCrowd sui social media?

Può collegarsi con noi su Facebook, Twitter e Linkedin.